CIVITAVECCHIA – C’E’ JUAREZ SOTTO L’ALBERO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Capodanno anticipato nella sede del Civitavecchia Calcio, il botto si chiama German Juarez ed è opera del Presidente Antonio Clemeno. 
Euforico il pres Clemeno che, presentando il bomber di Santa Fè, dice:” Mi avete tanto rotto con questo centravanti, eccolo qua, è di certo il miglior acquisto che potevamo fare nella sessione di mercato dicembrino”. Gongola Clemeno così come il mister Alessandro Romano che, prima di smettere i panni da calciatore, anni fa, affrontò Juarez in campo.
L’attaccante argentino, italiano naturalizzato (grazie ai nonni salernitani) è il tipo di giocatore richiesto dal mister nerazzurro: ”I gol li ha sempre fatti ed è proprio quello che ci serve in questo momento, uno che la butti dentro”, il commento del tecnico Romano. Sei reti in cinque incontri disputati con l’Albalonga quest’anno rappresentano un eccellente biglietto da visita per Juarez che, ai microfoni dell’emittente “Provincia Tv” dichiara:” Non mi interessa fare tanti gol, l’importante è che la squadra vinca e che si ottenga la salvezza,questa è la prima cosa importante. Torno da un infortunio, ma sono guarito, già domenica scorsa avrei potuto giocare. La sosta di Natale capita al momento opportuno, ne potrò approfittare per lavorare sodo e partire da gennaio con un’ottima condizione atletica”. Fondamentale che la ritrovi quanto prima per se stesso e per la “Vecchia”.
La ripresa del campionato non ammetterà più troppi passi falsi, la serie D è un torneo tortuoso ma affascinante: mantenere la categoria è il regalo più dolce che i giocatori possano “donare” ai propri tifosi.

                                                                                                               Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5205/” title=”5205″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick