VITERBO – PRESTIGIOSO SUCCESSO DEL TUSCIA SKATING CLUB

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il comitato provinciale AICS di Viterbo saluta con entusiasmo il successo che le giovani pattinatrici del Tuscia Skating Club hanno ottenuto ai Campionati Nazionali AICS di Pattinaggio artistico di Misano Adriatico e Riccione.
La società Viterbese, guidata da Stefania Masini, coadiuvata da Silvia Mangialardi ed Emanuela Masini, ha visto ben 8 atleti salire sul podio e due sul gradino più alto. In totale 2 medaglie d’oro, 2 d’argento, 4 di bronzo, il bottino delle atlete  del Tuscia Skating club S.Barbara in terra Romagnola.
Hanno conquistato il titolo di campionesse Italiane le atlete Serena Topini e Grasso Ginevra, rispettivamente nella categoria Allievi e Divisione B della Solo Dance Nazionale. Le altre atlete salite sul podio per il libero sono state Ercoli Irene ( un argento e un Bronzo), Sabatti Maria, Sisti Elena e ancora Serena Topini e Grasso Ginevra. Grande prova di Moretti Miriana e Bocci Martina rispettivamente 7° e 10° classificata nella categoria Professional e buone prestazione anche per le atlete Petroselli Elisa , Topini Francesca ( classe 2003) e Melaragni Valentina e Tiziana (classe 98)  alla loro prima esperienza Nazionale, che hanno accusato un po’ di emozione e comunque portato egregiamente a termine il loro programma di gara.
Grande soddisfazione quindi per il comitato provinciale AICS di Viterbo e complimenti agli atleti, allenatori e dirigenti della ASD Tuscaia Skating Club di Viterbo che ha ben figurato in una manifestazione Nazionale che ha visto in campo 1300 atleti provenienti da tutte le regioni italiane.
La manifestazione organizzata dall’AICS è un momento di ritrovo gioioso finalizzata soprattutto alla crescita psico- fisica dei ragazzi che gareggiano in un ambiente familiare, senza l’esasperazione dell’agonismo, praticando lo sport in modo etico e sano.
Il comitato provinciale AICS di Viterbo e i dirigenti della Tuscia Skating Club ringraziano  Padre Vanni, Alessandro e Sergio che mettono a disposizione l’impianto sportivo della Parrocchia S. Barbara per svolgere gli allenamenti.
Nuovi corsi si aprono, infatti,  presso l’impianto della parrocchia di S. Barbara,  da Mercoledì 14 Settembre.  Stefania Masini  al tel. 3383121348  o direttamente in pista il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 16,00 alle 19,00 per informazioni.

Associazione Italiana Cultura e Sport
Comitato Provinciale Viterbo                              
Il Presidente
Raimondo Chiricozzi

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4484/” title=”4484″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick