LAGO DI VICO – MEZZA MARATONA: SUPERATA ABBONDANTEMENTE QUOTA MILLE ISCRITTI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sarà una grande festa dello sport quella che prenderà vita domenica 11 settembre sulle rive del lago di Vico. Il Forhans Team, società organizzatrice della mezza maratona, si era dato l’obiettivo di raggiungere i mille iscritti per questa edizione 2011: “abbiamo superato abbondantemente i mille iscritti – conferma un raggiante Gianluca Calfapietra, presidente del Forhans Team – e questa dichiarazione di fiducia ed apprezzamento da parte dei tanti appassionati ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità”. Sono convinto che saremo all’altezza e che domenica sarà una giornata di sport e divertimento per tutti”.
Oltre all’abbondante pacco gara, a premiazioni ricchissime, a convenzioni con i locali della zona che offriranno ospitalità a tutti quanti vorranno restare dopo la mezza maratona a godersi il lago, quest’anno il Forhans Team ha anche allestito un villaggio commerciale a beneficio di tifosi e concorrenti.
Tra i protagonisti più attesi saranno al via Gian Pietro Atanasi (Lbm Sport) già vincitore dell’edizione del 2009, l’eritreo Yoannes Kesete e l’abruzzese Andrea Mastrodicasa del Forhans Team (2° l’anno scorso). Fra le donne sarà presente la vincitrice delle ultime due edizioni Paola Salvatori. L’atleta romana dovrà difendersi da Eva Kepa (Forhans Team) e da Tiziana Nesta dell’Atletica Anzio.

Immediately srl
Ufficio Stampa Forhans Team
Giuseppe Costantini [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4471/” title=”4471″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick