BRACCIANO – AL TOR TRE TESTE LA PRIMA EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO GIOVANILE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sabato, al campo sportivo “Vergari” di Bracciano, disputate le finali della competizione. Sul podio anche Ss Lazio e Ss Romulea.

E’ stato il Gsd Tor Tre Teste a conquistare la prima edizione del torneo di calcio giovanile “Lago di Bracciano”, riservato alla Categoria Giovanissimi ‘97. Al torneo, organizzato dall’Etrusca Calcio con il supporto dell’Usd Bracciano, hanno partecipato otto tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Romulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol. Vigor Perconti; Asd Etrusca.

A imporsi per 4 reti a 2, al termine di un’intensa ed emozionante gara conclusiva con la Lazio è stato quindi il Tor Tre Teste, autore di una rimonta che gli è valsa la conquista del titolo. Sotto di due gol nei primi minuti, infatti, la squadra ha saputo trovare prima il pareggio e poi il vantaggio, con un terzo gol nella ripresa e un quarto giunto a ridosso del recupero. Spettacolare anche la finale per il terzo posto in cui la Romulea è riuscita a imporsi sull’Urbe Tevere solo dopo i calci di rigore (5-4 il risultato finale), al termine di un match molto equilibrato che si era chiuso sul 2 a 2.

L’iniziativa – promossa dalla società sportiva Etrusca Calcio e patrocinata dalla Provincia di Roma, dalla Lega Nazionale Dilettanti, dal Movimento per l’etica e la cultura nello sport; dal Consorzio del Lago e dai tre Comuni rivieraschi: Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano – ha riscosso un buon successo, raggiungendo in pieno l’obiettivo di proporsi come una festa dello sport all’insegna dei valori più genuini del calcio.

L’appuntamento è quindi per tutti, squadre e pubblico, al prossimo anno.

Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3704/” title=”3704″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick