SANTA MARINELLA – SURFING ITALIA AWARDS 2011

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Riconoscimenti anche per alcuni dei personaggi storici del surf, i campioni del passato, le nuove generazioni oltre ai 25 surf club affiliati lo scorso anno. Invitiamo tutti gli appassionati di tutte le discipline watersport a partecipare insieme alla grande festa di celebrazione per i successi dei campioni di ieri, di oggi e del domani.

QUANDO & DOVE

Il 23 gennaio 2011 presso il Bondi Cafè a Santa Marinella (Roma) dalle ore 12:30 alle 18:30.
 
OSPITALITY

– Coffe break @ 11:30 (riservato al SUP meeting)

– Pranzo offerto su invito da Surfing Italia per tutti i premiati. Tutti gli accompagnatori e visitatori potranno comunque usufruire di una convenzione al costo di 10 € (primo, secondo, bevande, dolce)

EVENTI & PROMOZIONI

–       Stand Up Paddle Board National Official Meeting: Surfing Italia presenta il primo convegno nazionale dedicato al SUP dalle ore 09:30 alle ore 12:30 (riservato a: atleti, operatori del settore, surf club organizzatori).

–       Sconto speciale Affiliazioni surf club 2011: solo in questa giornata tutte le associazioni sportive intenzionate a seguire le attività di Surfing Italia potranno usufruire di una speciale promozione: 150 euro di affiliazione con incluse 15 tessere AICS (NB: assicurazione valida per atleti e soci praticanti).

 
INFO & MEDIA ACCREDITATION

– Tutti i MEDIA interessati sono invitati ad inviare i loro collaboratori ai quali verrà offerto il pranzo da Surfing Italia. Per ottenere un accredito MEDIA è necessario inviare una richiesta (completa di nome e testata per cui si lavora) a: sup@surfingitalia.org

– Per tutte le altre info: 338.700304
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3132/” title=”3132″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick