ANGUILLARA – AI NASTRI DI PARTENZA LA STAGIONE PODISTICA 2011

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Anno nuovo, vita nuova ! Gli atleti del “Trail dei due Laghi”, rinvigoriti dal meritato riposo dicembrino, tornano a “scaldare i motori” e si apprestano ad affrontare la nuova stagione podistica con un “warm-up” d’eccezione: una gara di 10 km da effettuarsi all’interno dell’autodromo di Vallelunga. La società sabatina, infatti,  parteciperà alla manifestazione denominata “G.P. Vallelunga”, organizzata dagli amici dell’A.S.D. Atletica Campagnano Il Campanile, con ben 26 atleti che si ritroveranno domenica 9 gennaio alle 08:00 nel BOX n°1 dell’impianto automobilistico in attesa della partenza che avverrà alle 10:00.
Vi chiederete: tutto qui? No, perché se buona parte del gruppo podistico popolerà l’autodromo “Piero Taruffi”, un altro consistente gruppetto di 10 atleti sfiderà l’alta quota con la “Terminillo White Trail”, una gara di 10 km “vicino al cielo” (il percorso si snoderà intorno ai 1500 mt s.l.m.) sui sentieri innevati delle piste da sci di fondo dell’appennino reatino con partenza dal Campo d’altura Cinque Confini del Monte Terminillo.
Non male come inizio ! L’inserimento di nuove leve ed il recupero degli “acciaccati”, inoltre, lascia intendere che in futuro la partecipazione alle gare sarà sempre maggiore. Per altro questo week-end mi fornisce lo spunto per definire i tratti della vera bellezza di questo eterogeneo gruppo di atleti: a quelli che corrono in “pista” alla ricerca del proprio limite in termini di velocità si contrappongono quelli che sono consci del fatto che il T2L può volare “molto in alto”.
Sportivi auguri per un felice 2011.

Il Segretario dell’A.S.D. Trail dei due Laghi
Angelo D’Ulisse

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3074/” title=”3074″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick