ANGUILLARA – PALLAVOLO: 1° TROFEO PROF. ALESSANDRO FAGIANI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nella due giorni di volley dedicate al memorial Alessandro Fagiani, i ragazzi di Bracciano battono sul filo di lana la squadra di coach Saverio che, immaginando chissà quali abbordaggi,  per l’occasione indossava una vistosa benda a protezione dell’occhio destro. A lui i nostri miglior auguri per una prontissima guarigione.
Bella partita risolta al quinto set con entrambe le squadre che hanno onorato lo sport disputando un incontro “vero” anche se improntato ad un sanissimo “fair play”: diversi scambi di cortesie a seguito di qualche svista arbitrale.
Le “ragazze di Ferretti”, anche a lui i nostri migliori auguri, dirette da alcuni giorni dal bravissimo Brancaleoni, si sono invece facilmente imposte nei confronti della squadra di Civitavecchia che ha comunque rosicchiato un set.
Alla premiazione hanno presenziato il consigliere provinciale Emiliano Minnucci e il delegato allo sport Enrico Serami. Tra tutti gli atleti, per decisione unanime, Paulo Roberto si è aggiudicato la prestigiosa targa quale “miglior giocatore” del torneo.
Con il dirigente Bruno Marcucci a fungere da speaker, si chiude così questo primo appuntamento che siamo certi raggiungerà nel tempo livelli sempre più ragguardevoli.

RM [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3031/” title=”3031″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick