ANGUILLARA – L’ASD T2L SEMPRE TRA LE PRIME

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Terminate le ferie estive, grande rientro per la società sportiva sabatina che ha visto gareggiare i suoi atleti su percorsi nettamente diversi classificandosi tra le prime società.
Dal 28 Agosto con “L’arrampicata di Tolfa”Km 8.8 completamente in salita! al 5 Settembre con il “trail di Monte Soratte”“km 15di percorso alternato da dure salite e ripide discese immersi nella natura, la ASD Trail dei due laghi, ha saputo guadagnare terreno e posizionarsi rispettivamente 2° e 1° classificata tra le società concorrenti.
Sempre più agguerrite e sempre più lodevoli, le punte di diamante al femminile della società, M.Grazia Mignogna detta wonder woman ( 2° posto assoluto al trail)seguita da un’inesauribile Rossana Filippone che si trova in questo momento in perfetta forma atletica.
Grande prestazione anche per Fernando Cesolini impegnato sui percorsi di Orte. Per ultimo, ma non per importanza, da menzionare la partecipazione degli atleti all’evento della “ Corsa Futurista” disputata sabato sera presso le terme di Caracalla.
Fine settimana quindi molto impegnativo ma allo stesso tempo molto importante per l’ASD T2L. Molte conquiste e molti i riconoscimenti da parte dell’amministrazione comunale  che in occasione della Festa dello Sport tenutasi ad Anguillara il  4 e 5 settembre, ha saputo esprimere bellissime parole per la società sportiva che sicuramente faranno da sfondo per un impegno sempre più concreto per gli atleti.
Appuntamento dunque a Domenica 12 Settembre per la Mezzamaratona del Lago di Vico con partecipazione di massa e rientro di alcuni atleti fermi ormai da mesi per infortuni (purtroppo… non tutte le ciambelle riescono col buco!!!)

Antonella Donati

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2388/” title=”2388″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick