ANGUILLARA – ELISA LI HA MESSI TUTTI IN FILA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Non moltissimi i partecipanti alla 1^ Edizione della  “NuotaLagoBracciano” valevole per il Campionato Regionale Laziale F.I.N. Assoluti e Master di fondo organizzata dall’Athena Club di Bracciano che si è svolta sabato 24 luglio.
Appuntamento presso il Pontile di Anguillara dove alle 9,00 circa è stato dato il segnale di partenza. Giornata molto calda con condizioni del lago quasi perfette anche se venti da nord creavano un leggerissimo moto ondoso.
Elisa Baggi ha percorso il tratto di 10 chilometri nel ragguardevole tempo di 2h45’, battendo tutti gli avversari che forse al momento della partenza l’avevano un po’ sottovalutata.
Nel pomeriggio della stessa giornata, nello specchio d’acqua di fronte a Bracciano, si è svolta la gara dei tre chilometri che ha visto arrivare nei primi due posti Luca SaneseMichele Scullari entrambi dell’Athena Club.
Soddisfatti gli organizzatori e il presidente regionale Fin che probabilmente includerà questa tappa nel calendario estivo di queste due specialità.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2250/” title=”2250″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick