ANGUILLARA – “ASD T2L” SEMPRE PIU’ IN ALTO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ASD T2L: “ sempre più in alto!!!!
La Salitredici è una classica del podismo nel panorama toscano e in particolare delle corse in salita.
Si disputa lungo la strada provinciale che dallo Stadio comunale di Abbadia San Salvatore porta alla vetta del Monte Amiata.
Il percorso è lungo 13,2 Km ed è completamente chiuso al traffico e alberato, snodandosi tra castagni e faggi dagli 830 mt s.l.m. di Abbadia San Salvatore ai 1680 mt dell’arrivo.
Per il secondo anno consecutivo, la Salitredici è stata la prova unica del campionato nazionale Uisp di corsa in salita, accanto al campionato regionale toscano e provinciale senese. La gara è stata affiancata da manifestazioni non competitive, quali la Camminata e la Nordic Walking, aperte a tutti gli appassionati delle camminate in montagna e alle famiglie e arricchite dal suggestivo scenario naturale offerto dalla montagna con i suoi castagni e la sua faggeta.
Tutto questo non ha certamente fermato i 2 atleti della società sabatina L Marasca e T. Corvino che imperterriti continuano le loro gare sui faticosi pendii .
Buone prestazioni per la coppia anguillarina, che nonostante le condizioni metereologiche e lunga la salita hanno ancora una volta avuto la meglio. Ottimo tempo per Luca che raggiunge la vetta in 1.14m raggiunto ben presto dalla consorte Tiziana con 1.34 classificandosi al 6° posto come categoria.
Ai coraggiosi atleti vanno i nostri complimenti.

   
A. Donati [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2218/” title=”2218″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick