ANGUILLARA – BRILLANTI RISULTATI DEL UNVS A BORGO VALSUGANA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
BRILLANTI RISULTATI DEI SOCI UNVS ANGUILLARA A BORGO VALSUNGANA PER IL CdS FIDAL MARCIA

Risultati al di là delle previsioni per i soci della sezione UNVS “Ferri – Tudoni – Silla del Sole” Anguillara Sabazia nel campionato fidal di società di marcia su strada di Km. 10 che si è svolto a Borgo Valsugana, domenica 31 maggio 2010.
Nel settore maschile sono tre i primi posti (Ferdinando Rutolo, Gianfranco De Lucia, Nazzareno Proietti), quattro le medaglie d’argento (Paolo Muscas, Ferdinando Mazzei, Piergirgio Andreotti, Roberto Amici), un bronzo (Bernardo Cartoni), ed un quinto posto (Roberto Cellini) fondamentale per la classifica finale dell’associazione K42 (terza) che raggruppa i soci unvs per le gare fidal.
Bene anche il settore femminile: tre medaglie d’oro (Dominique Ciantar Lequio, Daniela Ricciutelli, Patrizia Martini), una d’argento (Melania Aurizi) ed un quarto posto prestigioso (Barbara Martinelli) che permette alla Kronos Roma di essere prima nella classifica per club.
Da una attenta analisi dei risultati del campionato fidal emerge che la disciplina a Roma e provincia è viva per opera del K42, associazione capitanata dal socio unvs Ferdinando Rutolo e dal tecnico Daniela Ricciutelli, anch’essa associata unvs, che con il proposito di esercitare e migliorare il corpo, attraverso una preparazione didattica, tecnica e stilistica, sprona a fare la marcia per amore della competizione e per desiderio di autoaffermazione. Ed ambedue  sono affiancati dall’opera del presidente dell’UNVS Anguillara Sabazia, prof.re Maurizio Longega, che svolge un’azione di promozione attraverso manifestazioni ricreative – culturali, quali il “camminare per sport, turismo e fotografare” e “scuola e marcia a braccetto”. Attività che soddisfano il praticante, lo ricreano, gli donano lietezza. Una vasta gamma di effetti che nel tempo, attraverso la consapevolezza, avvicinano il soggetto ad una valida preparazione per approdare, poi, alla competizione.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1932/” title=”1932″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick