Comunicato stampa
Lo scorso 29 dicembre, l’atleta braccianese Medea Verde, centroboa della ‘Yamamay Varese’ e recentemente convocata nel ‘Setterosa’, è stata premiata dal Consiglio comunale con una targa ricordo per i risultati raggiunti durante questi anni e per aver dato lustro allo sport sabatino. Il riconoscimento è stato consegnato in Aula consiliare alla presenza del Sindaco Giuliano Sala, degli Assessori e dell’intero Consiglio comunale.
“Sono enormemente entusiasta di questo riconscimento che la nostra concittadina Medea merita per il suo impegno e per i suoi successi internazionali”, ha spiegato il Consigliere delegato allo Sport, Giorgio Merlini, assegnando la targa a Medea, aggiungendo: “La convocazione con il ‘Setterosa’ sia il prologo di una grandiosa carriera agonistica, che ci veda ogni anno dargli altri riconoscimenti”.
Soddisfatta anche la giovane atleta che ha commentato: “Ricevo con orgoglio questa importantissima targa e ringrazio l’intera Amministrazione e sono contenta non solo per me ma per l’intero movimento pallanuotistico”.
Alla cerimonia era presente anche una rappresentativa giovanile dell’Athena Club: la squadra locale di pallanuoto in cui Medea si è formata e con la quale si sta allenando durante questo periodo in cui è lontana da Varese. L’allenatore, Alessandro Caldarelli, e il Presidente, Alberto Caspoli, hanno voluto sottolineare come Medea Verde sia “un esempio di umiltà e determinazione”.
Ufficio Stampa Comune Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1066/” title=”1066″]