ANGUILLARA – LA CITTA’ HA UNA NUOVA SQUADRA DI CALCIO IN TERZA CATEGORIA.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Venerdi sera è stata presentata la squadra di calcio di Anguillara che parteciperà al campionato 2009/2010 giocando in 3^ Categoria.
Interamente composta da ragazzi di Anguillara, nasce da un sogno di alcuni amici che frequentano lo Space Scommesse di Via Anguillarese 46, scherzosamente definito “Il Tugurio”. Da qui a chiamare la squadra con questo nome il passo è stato evidentemente molto breve.
Del tugurio tuttavia, non ha nulla questo team che si fregia di uno stemma rappresentate un agguerrito leone rampante; molto elegante anche l’accoppiata dei colori sociali: giallo e blu.
La serata di presentazione ha visto la presenza del vice sindaco Stefano Paolessi che ha fatto gli auguri a tutti i dirigenti e ai ragazzi coniando anche il motto della squadra: “vincere, vincere, vincere”. All’immancabile taglio della torta era presente anche il consigliere allo sport Enrico Serami che ha portato il saluto e gli auguri dell’Amministrazione Comunale.
Da sabato prossimo parte quindi l’avventura della ASD Tugurio Calcio di Anguillara, che alle ore 15,00 presso lo stadio Comunale Capparella incontrerà la squadra del Talenti. Evidentemente tutti i concittadini sono invitati a partecipare e ad accompagnare con il loro tifo una squadra totalmente composta da ragazzi di Anguillara.
La rosa dei 26 giocatori, unitamente allo staff dirigenziale, viene riportato qui di seguito.

ASD TUGURIO CALCIO DI ANGUILLARA

Presidente: Stefano Aversa
Dirigenti: Roberto Pronesti, Domenico Di Giacomo, Roberto Marcucci, Giancarlo Brizzi
Sponsor tecnico: Legea (Bruno Marcucci)
Allenatore: Maurizio Oiri

Portieri: Mario Fantauzzi, Fabiolino Matarazzo e Roberto Tarquini.
Difensori: Alessandro Croce, Franco Francocci, Daniele Benedetti, Andrea Maineri, Francesco Sarcona, Pietro Parissi, Andrea Ricci
Centrocampisti: Daniele Perticarà, Davide Tirabassi, Luigi Iovine, Alessandro Gobbi, , Roberto Bianchi, Francesco Brizzi, Rossano Paris, Simone Brizzi, Roberto Marcucci, Marco Calderini, Angelo Pizzigallo, Domenico Pulcini.
Attaccanti: Francesco Guiducci, Francesco del Monte, Andrea Ugolini, Antonio Casasanta, Mirko Tamanti

Un ringraziamento speciale crediamo sia dovuto all’ospitalità della famiglia del presidente  Stefano Aversa che per l’occasione ha saputo creare un’atmosfera tanto allegra quanto allettante cui nessuna delle “buone forchette”  presenti ha saputo tirarsi indietro.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/708/” title=”708″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick