OSTIA: SUCCESSO PER IL ROXY GIRLS SURF FESTIVAL 2009

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il surf da onda sta conoscendo proprio in questi ultimi tempi una vera e propria seconda giovinezza e le coste laziali, da sempre “patrie elettive” di questo sport, non sono da meno. I tanti appuntamenti, incontri, contest organizzati sulle nostre sponde testimoniano ancor più questo trend di crescita sul nostro territorio.
Ed è proprio il surf a farla da protagonista in questa nuova edizione del ROXY GIRLS SURF FESTIVAL.
La manifestazione, svoltasi questo week-end ad Ostia, ha impegnato le ragazze presenti ai corsi in una due giorni di session, alternando momenti teorici di avvicinamento alle tecniche base del surf a momenti di pratica “in acqua.”
A conferma del grande livello dei corsi, maestri altamente qualificati con certificazione ISA (International Surf Association) e Surfing Australia hanno seguito passo passo le allieve, avvalendosi della partecipazione di una coordinatrice d’eccezzione: la giovane campionessa italiana Valentina Vitale.
Già dai momenti iniziali, in cui le giovani surfiste prendevano confidenza con la tavola, si sono cominciati a vedere i primi piccoli risultati: e allora via, qualche energica remata con le braccia per poi saltare in piedi sulla tavola una volta presa l’onda, tra gli applausi del pubblico e la gioia delle “colleghe in acqua”.
A seguire un piccolo reportage fotografico della manifestazione.

Testo e foto: Andrea Savi

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/353/” title=”353″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick