Nella 11ª giornata della regular season di pallavolo femminile Serie A1, è Unet E-Work Busto Arsizio Vs Acqua&Sapone Roma Volley Club.
Altra sfida sulla carta proibitiva per le Wolves, dopo aver affrontato la Savino Del Bene Scandicci.
L’Acqua&Sapone Roma nella trasferta con la Busto Arsizio
L’Acqua&Sapone Roma nella trasferta con la Busto Arsizio si presenterà con otto punti all’attivo, frutto di tre vittorie.
La formazione lombarda arriva al match con le capitoline, dopo essersi imposta al quinto sulla Delta Trentino.
Contro la Busto Arsizio, l’Acqua&Sapone Roma cercherà di giocarsela ancora una volta a viso aperto, come del resto ha fatto vedere nelle ultime sfide disputate.
Le Wolves saranno chiamate a ripartire dal buon terzo parziale dello scorso match con la formazione toscana.
Nel roster della compagine lombarda, troviamo Lucia Bosetti, Johana Stevanovic, Alexa Gray, ex Volalto Caserta nel campionato 2019/2020, Camilla Mingardi, classe ’97, ex Millenium Brescia nella stagione 2019/2020 e la schiacciatrice Adelina Ungureanu, classe 2000, che partecipano fortemente alle azioni di squadra.
Con la big di turno Unet E-Work Busto Arsizio, per le capitoline sarà importantissimo arginare gli attacchi delle bocche di fuoco della compagine lombarda.
Domenica 12 dicembre l’Acqua&Sapone Roma sarà opposta alla Busto Arsizio.
Prima battuta alle h 17 all’E-Work Arena di Busto Arsizio, Varese.
Le capitoline sono cariche per l’ostica trasferta lombarda, ma faranno di tutto per cercare di uscire dal match con la Busto Arsizio, con un risultato utile.
[smiling_video id=”218675″]
[/smiling_video]