ULN Consalvo, trionfo Scuola calcio al trofeo “Radio Radio”: vincono i 2013, secondi i 2014

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ un fine 2022 col botto quello della Scuola calcio dell’ULN Consalvo. Tre selezioni del club capitolino hanno partecipato all’atto conclusivo della “Radio Radio Cup”, tenutosi lo scorso 8 dicembre presso il centro sportivo dell’Asd Tor Sapienza in via degli Alberini, gremito da tantissime persone. I Pulcini 2013 allenati dai mister Armando Ciarrocchi (che è anche responsabile del settore di base dell’ULN Consalvo) e Dario Citrigno hanno sbaragliato la concorrenza e si sono aggiudicati il torneo.

Le parole di Ciarrocchi

“Dopo aver vinto la semifinale con i padroni di casa del Tor Sapienza per 7-0, i nostri piccoli calciatori si sono giocati la finale con la Romulea – racconta proprio Ciarrocchi – Quella è stata la loro miglior prestazione negli ultimi due anni: erano in vantaggio per 4-2 fino a una manciata di minuti dalla fine, poi in modo rocambolesco sono stati rimontati, ma hanno comunque vinto il torneo ai calci di rigore”.

Molto bene anche i Primi Calci 2014 allenati da Carmine Cerniera e Gabriele Di Francescantonio: “Hanno vinto la semifinale col Guidonia e poi si sono giocati la finale alla grande contro la Df Academy, cedendo alla fine per 3-2. Ma anche loro hanno fatto davvero un’ottima prestazione” rimarca Ciarrocchi che conclude parlando della terza squadra dell’ULN Consalvo presente a via degli Alberini: “I Pulcini 2012 di mister Fabio Garzina sono stati sfortunati: hanno ceduto in semifinale contro il Pro Fiano e poi non sono riusciti a superare il Sansa Tirreno nella “finalina” per il terzo posto. Ma anche loro hanno fatto un ottimo torneo e una bella figura nell’ultimo giorno di manifestazione”.

Il responsabile della Scuola calcio conclude parlando del programma delle prossime settimane: “Nel week-end in arrivo si giocherà l’ultima giornata di gare federali, poi si riprenderà il 15 gennaio con quelle partite. In questo mese, però, organizzeremo comunque amichevoli e triangolari per tutte le selezioni del nostro settore di base, probabilmente anche per i 2016 che inizieranno a fare le prime partitine”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick