Calcio, Audace, Eccellenza, il dg Matrigiani: “Questo club dev’essere un punto di arrivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sta lavorando per contribuire a far grande l’Audace. Il direttore generale Roberto Matrigiani parla delle strategie del club del patron Giuseppe Spinelli.

Le parole di Matrigiani

“Innanzitutto voglio sottolineare che qui ho trovato un ambiente di persone perbene e molto appassionate che avevano già fatto un bel percorso con questa società. E’ chiaro che l’ingresso del patron Spinelli ha dato quella spinta in più per consolidare il progetto e renderlo molto ambizioso. Stiamo già lavorando per il futuro pensando ad esempio ad un ritiro estivo prima della prossima stagione, ma siamo convinti di avere una squadra forte già adesso: il patron ci ha chiesto di essere competitivi sin da quest’anno, non lasceremo nulla di intentato anche se sappiamo che reinserirsi in un discorso di vertice al momento è oggettivamente complicato, ma promettiamo che il prossimo anno ci sarà da divertirsi.

L’Audace dev’essere un punto di arrivo e non di partenza: lo diciamo a chiare lettere anche perché notiamo che ci sono società di serie D che, avendo fallito coi loro progetti di settore giovanile, vengono a “rompere le scatole” ai nostri ragazzi e crediamo che questo non sia corretto. Bisognerebbe pianificare un lavoro importante anche sulla base come è stato fatto all’Audace, invece di improvvisare e poi mettere in atto comportamenti scorretti”.

La rosa dell’Eccellenza dell’Audace, comunque, rappresenta già un ottimo punto di partenza: “Qui ci sono giocatori di valore e noi stiamo studiando i ragazzi anche dal punto di vista caratteriale. Uno come Gioele Denni, ad esempio, incarna perfettamente lo spirito del nostro club e per noi già è confermato per l’anno prossimo”.

L’attualità, invece, dice che la squadra di mister Daniele Scarfini sta per tornare in campo dopo la lunga sosta forzata di gennaio: “Domenica ospiteremo il Colleferro – rimarca Matrigiani – Una piazza di prestigio che conosco benissimo, una società guidata da un altro imprenditore molto importante e composta da tante persone che stimo. Cercheremo di ripartire col piede giusto”.
[smiling_video id=”235887″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick