Il centro Urban Fitness Napoli Angioino lancia la formula “All you Can Fit”

 Il centro Urban Fitness Napoli Angioino lancia la formula “All you Can Fit”


Il centro Urban Fitness Napoli Angioino lancia il programma “All you can Fit”. Questa formula offre la possibilità di accedere al personal training, alla riabilitazione, alla ginnastica correttiva, al massaggio ed alla nutrizione e dimagrimento.

Studio professionale

“L’Urban Fitness Napoli Angioino, spiega la store manager Giorgia Gallo, attraverso l’utilizzo di strumenti di nuovissima generazione e di personal training, permette di ottenere grandi risultati in breve tempo come tonificazione muscolare, dimagrimento, aumento del metabolismo basale fino al netto miglioramento della performance sportiva”.

EMS

“L’allenamento con elettrostimolazione (EMS) Urban Fitness è un metodo di allenamento innovativo, la cui popolarità in tutto il mondo è cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni. Attraverso questa tecnologia a impulsi possiamo stimolare e attivare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. I muscoli necessitano di stimoli per essere attivati. Nella vita quotidiana gli stimoli si attivano attraverso il sistema nervoso centrale e vengono trasmessi dal midollo spinale e dalle fibre nervose spinali ai muscoli appropriati. Questi stimoli endogeni sono parte della nostra natura elettrica. La tecnologia EMS non è altro che un potenziamento degli stimoli elettrici del corpo, proveniente dall’esterno. I risultati migliori si ottengono quando si combina l’esercizio attivo (fitness) con gli stimoli elettrici: con il metodo Urban Fitness, in qualsiasi esercizio che comporta una contrazione muscolare, apportiamo un impulso elettrico determinato dall’esterno, così il muscolo sperimenta un impulso extra di tensione, con una frequenza ottimizzata e lo stimolo risulta più efficace. I risultati così ottenuti sono eccezionali. Il nostro centro è Napoli alla Via Cristoforo Colombo n° 61”.

napoli

var url203607 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=203607”;
var snippet203607 = httpGetSync(url203607);
document.write(snippet203607);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *