Calcio, Serie D, nuovi arrivi per il Trastevere Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il primo acquisto del Trastevere per la stagione calcistica 2020/21 è Emiliano Massimo, classe 1989, fortissimo ed esperto centrocampista della categoria con trascorsi da professionista. Giocatore dall’eccellente visione di gioco, sarà una pedina importantissima a disposizione di mister Pirozzi.

Secondo arrivo in casa Trastevere: si tratta di Daniele Crescenzo, importante centrocampista con il vizio del goal giacché eccelle negli inserimenti offensivi. Appena 26 anni, ha già alle spalle oltre 250 presenze e 56 reti tra Serie C e D.

Altro importante ingaggio al Trastevere calcio: il nostro direttore sportivo Stefano Mattiuzzo, battendo la concorrenza, ha finalizzato il trasferimento presso la nostra Società del centrocampista Piergiorgio Sabelli reduce da un eccellente campionato con la Vis Artena.
Giocatore duttile per diversi ruoli, 23 anni, astro nascente del panorama calcistico di categoria, costituirà un elemento fondamentale a disposizione del gioco di mister Sergio Pirozzi per la presente stagione 2020/21. 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick