Boxe, la Cannizzaro riporta la Scuderia Parisi Kalambay&Massai alla scalata di un mondiale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La vera forza non è nel non cadere, ma dopo essere caduti, sapersi rialzare; è questa una delle tanti frasi celebri del leggendario leader dei Doors, Jim Morrison ma è anche diventata un mantra di vita di Mirko Parisi. L’imprenditore di Latina e manager sportivo, dopo alcune vicissitudini personali ha ripreso a macinare risultati riportando in alto in un solo mese la AS Parisi Boxe e la Scuderia Parisi Kalambay & Massai.

Da un lato è ripresa a gonfie vele l’attività sportiva della AS Parisi Boxe di Latina dove decine di ragazzi, ogni settimana frequentano i corsi per imparare a boxare, dove la boxe è uno sport fatto di sacrifici, che aiuta a catalizzare costruttivamente le energie, toglie dalla strada e insegna proprio che la vera forza sta nel non gettare la spugna.

Dall’altra la Scuderia Parisi Kalambay & Massai dove come Manager Mirko Parisi ha messo insieme una squadra di boxer professionisti pronti a mietere risultati. La prima chiamata all’opera sarà Angela Mira Cannizzaro. L’atleta allenata da coach Totò Bartlolo, è campionessa categoria Supergallo e il prossimo 12 marzo salirà sul ring della Kazan Kremlin Cup 2020.

La Federazione Boxe della Repubblica del Tatarstan e la società di promozione Ratel Pro Fight hanno organizzato la nuova edizione del torneo nella piccola repubblica della federazione russa e Amira Cannizzaro sfiderà la campionessa del mondo multiplo Sofia Ochigava.

Un evento quindi di rilevanza mondiale, che riapre la strada verso la vetta della boxe mondiale alla Scuderia Parisi, che intanto è in moto per portare un grande evento della nobile arte in provincia di Latina.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick