Pallanuoto, Anzio Waterpolis, sbanca i Muri Antichi Catania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto

La Pallanuoto Anzio consolida il primato in classifica con la vittoria su Muri Antichi. Dopo un primo tempo equilibrato, Rojas Borges e Garozzo Di Grazia Mario rispondono alle reti di La Penna e Lucci, i padroni di casa prendono il largo fino a portarsi avanti di sei lunghezze all’intervallo lungo (8-2). In avvio della terza frazione Rojas Borges interrompe la striscia positiva degli avversari, ma Perez riallunga di nuovo mettendo a referto due gol di fila (10-3). Nei minuti finali Agostini e poi Goreta fissano il risultato sul 13-4.

Le parole del Presidente Damiani

Grande vittoria, risultato che parla da solo e rappresenta quanto accaduto in campo. Nonostante la buona partenza e la caparbietà dei nostri ospiti, il divario tecnico ha prevalso, creando già dal secondo tempo un divario di goal mai recuperati.
Molto bene, siamo partiti subito bene e conquistato la vittoria. Confermiamo il primato in classifica. Una bella risposta della squadra tutta.! Complimenti al mister ed a tutti i giocatori!

Il Tabellino

A2 maschile
7 giornata

Anzio Waterpolis-Muri Antichi 13-4

(2-2, 6-0, 3-1, 2-1)

Anzio Waterpolis: Conti, Perez 2, Di Rocco, Goreta 2, Costantini, Schettino, Siani 1, D. Presciutti 1, F. Lapenna 4, A. Agostini 1, Lucci 1, J. Colombo 1, Castaldi. All. Mirarchi.
Copral Muri Antichi: Ruggieri, Riccioli, F. Nicolosi, Zovko, Leonardi, G. Garozzo, Rojas 3, M. Garozzo 1, Ercolani, Belfiore, Muscuso, Basile, Marangolo. All. Scorza.
Arbitri: Anaclerio e Brasiliano.
Superiorità numeriche: Anzio 2/5 + 1 rig., Muri Antichi 2/11 + 1 rig.
Note: uscito per limite di falli Siani (A) nel terzo tempo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick