X Race Sport in cerca dell’argento nel tricolore “asfalto”: Rusce-Farnocchia in cerca di un nuovo sigillo stagionale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Questo fine settimana si profila un altro appuntamento di spessore, per X Race Sport, che dopo aver messo in bacheca ben due titoli nella V zona, prova ad aggiungere una “medaglia d’argento” tricolore.

Il tutto grazie all’impegno ed alla passione del reggiano Antonio Rusce, che dopo appunto aver vinto il titolo di zona ed aver contribuito a far vincere la coppa scuderie alla “X rossa”, sarà impegnato a Verona, per il 37° Rally 2 Valli, atto conclusivo del “tricolore “ asfalto (CIRA), nel contesto del Campionato Italiano (per il quale invece sarà la penultima prova delle otto a calendario).

Rusce, che correrà affiancato da Sauro Farnocchia sulla Skoda Fabia R5 della HK Racing, nella classifica tricolore occupa la seconda posizione assoluta (il titolo è già stato assegnato matematicamente al lombardo Crugnola), con ampie possibilità di consolidare la medaglia “d’argento”, il che sarebbe il suggello di una stagione da grandi firme.

Le soddisfazioni non sono finite qui, in quanto le vittorie di Rusce ed i piazzamenti di alto livello di molti altri piloti hanno consentito al vessillo della “X rossa” di attaccarsi il blasone della conquista della Coppa riservata alle Scuderie.

Una doppia soddisfazione che ripaga il sodalizio del grande lavoro attuato con e per i piloti affiliati, pronto ad avere nuove ed esaltanti storie di successi sportivi.

Il Rally

Il rally scaligero partirà da Verona Fiere alle 13:01 di venerdì 11 ottobre prevedendo la disputa di due passaggi sulla prova di “Erbezzo” (22 km) intervallati da un lungo riordino di oltre due ore a Bosco Chiesanuova. Quindi la sera alle 21:45 avrà luogo la prova spettacolo di 1,710 km a Verona, ricavata nel parcheggio dello stadio Bentegodi. Sabato12 ottobre sono in programma 4 prove speciali da ripetersi due volte ed arrivo in piazza Bra (quella dell’Arena) alle ore 19:00. Complessivamente verranno corsi quasi 155 km di prove speciali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti