Spalletti: “Ci siamo complicati la vita…”

 Spalletti: “Ci siamo complicati la vita…”


Al “Meazza” finisce 1-1 tra i nerazzurri e il PSV Eindhoven: “C’è dispiacere e amarezza per il risultato, fa male a tutti noi, fa male ai nostri tifosi – ha dichiarato Luciano Spalletti al termine della partita -. Non siamo riusciti a mantenere la tranquillità necessaria dopo il gol. Ci siamo innervositi e abbiamo perso qualche palla di troppo, creando disordine a livello tattico e sprecando energie nel rincorrere gli avversari sulle ripartenze. Non è stata una gestione corretta della partita”.

“Si è creata una situazione di disagio dopo lo svantaggio e la partita è diventata frenetica – ha aggiunto il Mister -. Ci siamo complicati la vita con distrazioni e leggerezze, abbiamo fatto meno di quello che potevamo ma la reazione finale avrebbe meritato di più perché ci siamo creati un paio di occasioni nitide per vincere. Ci è mancata maturità nel gestire la palla in un certo modo”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *