MotoGp, Marquez: “Mi sento forte con tutte le gomme”

 MotoGp, Marquez: “Mi sento forte con tutte le gomme”


Marc Marquez è protagonista delle qualifiche del GP di San Marino e, fino alle battute conclusive, sembra essere il più accreditato a firmare la pole position della tredicesima prova annuale. Per il talento di Cervera però una scivolata alla curva 12 rischia di complicare seriamente le ottime prestazioni del sabato. Marquez resta comunque terzo e in prima fila grazie al crono di 1:32.636s.

Marc Marquez: “Mi sento forte con tutte le gomme. Per domani dovremo trovare quello giusto perché la temperatura calerà, condizioni che noi soffriamo. Le Ducati e le Yamaha sono molto più stabili e noi perdiamo sul veloce. Potrà anche arrivare la pioggia e sarà una lotteria. Sull’asciutto siamo veloci invece”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *