Calcio, l’Ostiamare vince il torneo Memorial F. Schillaci e vola al Memorial Augello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è svolta al Montecompatri Sporting Center, alle 17:00, la finale del Torneo Memorial Schillaci tra Ostia Mare e Vigor Perconti.
Dopo una prima parte di studio con qualche occasione da parte di Ostia Mare, le squadre cominciano ad aumentare il ritmo e costruiscono diverse azioni interessanti senza però andare a segno.
Al 32° sblocca il risultato D’Agostino con un tiro all’incrocio dei pali che spiazza il portiere della Vigor Perconti. Tutti si aspettano la reazione dei ragazzi guidati dal Mr. Cerrocchi ma è ancora la squadra BiancoViola a creare azioni da rete e sfiorare più volte il raddoppio. L’arbitro fischia la fine del match e decreta l’Ostia Mare vincitrice della prima edizione del Memorial Schillaci che accede di diritto, grazie a questa vittoria, al torneo internazionale Memorial Augello che partirà il 9 Giugno direttamente dal Montecompatri Sporting Center.
Dopo i festeggiamenti dell’Ostia Mare i riflettori si spostano sulla conferenza stampa dell’8 Giugno che precederà l’inizio del Memorial Augello.
L’organizzatore di questi due prestigiosi tornei, Camillo Carlini, sarà pronto a dare il via alla terza edizione del Memorial Augello insieme al Sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis, il Mr. del Parma Calcio 1913 Luigi Apolloni ed il Dott. Aldo Grauso psicologo della FIGC presso la sala Tinello Borghese in Via Placido Martini n.1 a Monte Compatri.
Appuntamento fissato per il 9 Giugno alle ore 9:00 per il primo match che vedrà proprio l’Ostia Mare affrontare il Partizan Belgrado. Il calendario completo delle gare e i rispettivi aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick