Sport – Pattinaggio, Gioia Fiori rappresenterà il Lazio al prossimo Trofeo delle Regioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pattinaggio Artistico: La piccola Gioia Fiori cat. Giov. A vincitrice della Gara Internazionale Trofeo Filippini, e del camp. Ital. uisp di cat. 2013 rappresenterà insieme a Valeria Catarci 2 class. ai camp. Reg. nella cat. Es. B, la regione Lazio al Trofeo delle Regioni che si svolgerà dal 10 Ottobre a Castiglione della Pescaia, in Toscana. Nel mentre la Coppia D’Assi medaglia di Bronzo agli Italiani assoluti di Categoria Coppia Artistico Senior è stata convocata al raduno Premondiale a Calenzano, in vista dei camp. Del Mondo che si terranno a Taiwan.
Week-End magico per lo Skating Club Anguillara quello in arrivo in Toscana in occasione del Trofeo delle Regioni e del Raduno Premondiale.
Andrea Laurenzi e Federica Vico, atleti ed alfieri portacolori della società nella categoria Coppie Artistico conquistano il podio tricolore classificandosi al 3° posto a Roccaraso è ciò gli ha permesso di raggiungere la tanta sognata convocazione al raduno Premondiale a Calenzano, in vista dei camp. Del Mondo che si terranno a Taiwan.
Un’altra giovane promessa del pattinaggio artistico Nazionale ed Internazionale è la piccola Gioia Fiori , figlia d’arte visto che la mamma Valeria Fabiani è anche la sua allenatrice,in questo anno ha vinto tutte le competizioni Nazionali ed Internazionali, è una bambina disposta al sacrificio e con una grande passione che attraverso le Sue interpretazioni sbalordisce il pubblico e spesso anche la mamma regalandole ogni volta alla fine di un programma difficoltà non previste, che la lasciano sbigottita.
Alla ribalta questo fine settimana ci sarà Valeria Catarci, anche lei un atleta che durante l’anno ha avuto grandi risultati fino al 9 posto conquistato ai camp. It. Uisp nella cat. Es.B, un ‘ atleta molto tecnica che deve crescere ancora molto ma con un elevato potenziale. 
Gli atleti dell’ASD SK. C. ANGUILLARA saranno chiamati a difendere i titoli conquistati , facciamo il nostro in bocca al lupo a tuuti loro e vi terremo aggiornati sui risultati raggiunti.
Ricordiamo che si possono seguire tutti gli eventi più importanti, gli appuntamenti e tutte le news, foto e video dei due atleti sulla pagina facebook al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/LaurenziVico
Per notizie, foto, curiosità ed informazioni anche sul sito della società al seguente indirizzo: 

www.skatingclubanguillara.it

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8121/” title=”8121″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick