ANGUILLARA – RIUNIONE INTERREGIONALE di CORSA e MARCIA su STRADA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ASSOCIAZIONE SPORTIVA “IL MARCHIONE “

UNIONE NAZIONALE VETERANI DELLO SPORT SEZIONE “FERRI-TUDONI-SILLA DEL SOLE”
ANGUILLARA SABAZIA

RIUNIONE INTERREGIONALE di CORSA e MARCIA su STRADA Maschile e Femminile
Master – Veterani – Cadetti – Allievi – Junior – Promesse – Senior

L’Associazione Sportiva “Il Marchione” e la sezione UNVS “Ferri-Tudoni-Silla del Sole” di Anguillara Sabazia indicono ed organizzano una RIUNIONE INTERREGIONALE di CORSA e MARCIA su STRADA, maschile e femminile.
La gara di marcia è valida per il Trofeo Internazionale Silla del Sole.
Ad invito, possono partecipare: master, veterani, allievi, junior, promesse, senior uomini e donne, in regola con le disposizioni sulla tutela sanitaria, con l’assicurazione, con il tesseramento dell’unione e con quello della Fidal oppure con quello di associazioni, enti o unioni riconosciuti dal CONI.
Sono equiparati agli atleti sopraindicati gli appartenenti a federazioni, enti, associazioni ed a società sportive della Comunità Europea e in generale dei Paesi Europei.
La riunione su strada di corsa é di Km. 10, di marcia Km. 5 ed avrà luogo DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009 ad Anguillara Sabazia (Roma), località Rione “Il Marchione”, via Poggio dei Pini,  con ritrovo giurie e concorrenti alle ore ore 9.00, partenza gara di corsa ore 10,30, marcia ore 12.00.

PERCORSO.
Lunghezza percorso Km. 2,5, da ripetersi due volte (Km. 5) per la marcia e quattro volte per la corsa (Km. 10).
PARTENZA: Via Marchione, Via Poggio dei Pini, Via Ponte Valle Trave, Via Palmiro Togliatti, via Beethoven, Via Caputi, Via della Mola Vecchia, Via delle Pantane, via Vivaldi. ARRIVO: interno proprietà Il Marchione.

ISCRIZIONI.
Le iscrizioni si ricevono sul luogo del ritrovo, dalle ore 9.30 e fino a 30 minuti prima della partenza, previo pagamento della tassa di iscrizione di euro 2, di cui 0,50 centesimi andranno a beneficio dell’organizzazione umanitaria COSV.
L’atleta, fornito di doppio numero gara (avanti e dietro) e spille, dovrà compilare il cartellino gara in duplice copia (uno alla giuria, l’altro appuntato sulla maglia sociale).

CLASSIFICHE.
Ai fini dell’assegnazione del titolo individuali di vincitore della manifestazione di corsa e di marcia sarà compilata una classifica maschile e femminile.

LE CATEGORIE AMMESSE ALLA RIUNIONE

Maschile                       
Cadetti/Allievi (14, 15, 16, 17 anni)       
Junior/Promesse/Senior (da 18 a 23 anni)       
Veterani /Master “under 60” (fino 1950)         
Veterani/Master “over 60” (dal 1949 prec)   

Femminile
Cadette/Allieve (14, 15, 16, 17 anni)
Junior/Promesse/Senior (da 18 a 23 anni)
Veterane /Master “under 60” (fino 1950)
Veterane /Master “under 60” (dal 1949 prec)

PREMIAZIONE

I primi tre in assoluto.
A tutti i classificati un riconoscimento.
La premiazione avrà luogo al termine della gara di corsa e marcia.

In considerazione del carattere promozionale della manifestazione non è previsto alcun riscontro cronometrico ufficiale.

Le giurie saranno formate da cultori dell’atletica e della marcia, iscritti all’UNVS.

Sempre in considerazione del carattere promozionale della riunione non è ammesso alcun reclamo, salvo quelli riguardanti l’età dei partecipanti o il tesseramento.

L’Associazione Sportiva “Il Marchione” e la sezione UNVS “Ferri–Tudoni–Silla del Sole” di Anguillara Sabazia, declinano ogni responsabilità per incidenti ad atleti o a terzi prima, durante e dopo le gare e/o la manifestazione.

Gli atleti, i tecnici, gli allenatori e i dirigenti con la partecipazione dichiarano di essere in regola con il tesseramento, l’assicurazione, le disposizioni sulla tutela sanitaria, di conoscere ed accettare il regolamento, di sollevare l’Associazione Sportiva “Il Marchione” e la sezione UNVS “ Ferri – Tudoni “ di Anguillara Sabazia da qualsiasi responsabilità.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento valgono, in quanto applicabile, le norme dei regolamenti dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport e il regolamento tecnico internazionale per le gare di atletica leggera.

NOTIZIE UTILI

ANGUILLLARA SI RAGGIUNGE
da Roma:
In treno: con la linea Roma-Capranica-Sutri-Viterbo. Tempo di percorrenza circa 55 minuti.
In auto: da Roma est, ovest e sud, raccordo anulare, uscita Cassia, quindi Braccianese ed Anguillarese.
Da Roma nord: Trionfale e, o Cassia, Braccianese, Anguillarese.

RIONE “IL MARCHIONE”
Da Roma, percorrendo la via Anguillarese, attraversato “il passaggio a livello FFSS”, al primo semaforo, girare a destra e seguire la segnaletica “Ristorante il Marchione” via Poggio dei Pini (altezza civico 31/33).
Da Trevignano e, o Bracciano e, o Anguillara centro, percorrendo la via Anguillarese, al primo semaforo, girare a sinistra e seguire la segnaletica “Ristorante il Marchione” via Poggio dei Pini (altezza civico 31/33).

RISTORAZIONE

Presso il ristorante “Il Marchione” funziona un attrezzato posto di bar e ristoro a prezzi agevolati per i partecipanti alla gara.
Al termine della manifestazione: un primo, un secondo, contorno, acqua e caffè (euro 12,00 a persona, prenotare all’atto dell’iscrizione).

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/540/” title=”540″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick