Pallanuoto, Under 15, goleada F&D H2O. Trenta reti all’Empolum

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pallanuoto, Under 15, goleada F&D H2O. Trenta reti all’Empolum

Sabato sera di pallanuoto a Velletri. L’Under 15 dell’F&D H2O, guidata per l’occasione dal tecnico Danilo Di Zazzo in sostituzione di Matteo Calcagni, ha battuto in scioltezza gli ospiti dell’Empolum con un pirotecnico 30-3. Partita senza storia, sugli scudi per le veliterne Attenni e Cappelluti, rispettivamente con otto e sette gol, ma in generale la prova è stata ottima da parte di tutte le giocatrici scese in acqua.

Terzo posto confermato e prospettive più che positive per il futuro di questa promettente rosa. Nel primo parziale l’F&D H2O è avanti 7-2, vantaggio arrotondato con il 7-0 del secondo tempo. A metà gara il risultato è già acquisito, e addirittura aumenta con il 9-1 del terzo parziale e con il 7-0 dell’ultimo quarto. Poco da commentare, come ha sottolineato coach Di Zazzo: “Nessun commento, la partita è andata bene e hanno giocato tutte.

Sono contento perchè la squadra conferma la terza posizione in classifica, e ci mettiamo a più sei punti dalla quarta. alla fine” – conclude l’allenatore – “arrivate seconde o terze cambia poco alla final four. Dobbiamo lavorare e far crescere la squadra il più possibile, questo sarà il compito di mister Calcagni!”.F&D H2O: Castorina, Ducci (1), Falletta (2), Attenni (8), Mele (1), Cappelluti (7), Giuliano (4), Picca (2), Aprea G., Aprea A. (4), Di Giacomantonio, Cianfarani (1), Gaibisso, Iacomino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick