Football Club Frascati, finalmente Otto Settembre: da martedì i gruppi giovanili sul “nuovo” campo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è fatto attendere a lungo, ma finalmente il momento è arrivato. Il Football Club Frascati ha fatto il suo debutto “ufficioso” sul nuovo manto dell’Otto Settembre, storico impianto tuscolano che ha subito un profondo restyling del terreno di gioco negli ultimi mesi. Martedì pomeriggio è toccato all’Under 14 provinciale di mister Alessandro Rodo saggiare “per prima” il nuovo campo di gioco, poi è stata la volta dei numerosi tesserati della Scuola calcio.

“Nel fine settimana che sta per arrivare sia le nostre squadre della Scuola calcio che quelle dell’agonistica impegnate in casa, potranno giocare sul nuovo manto dell’Otto Settembre” dicono in coro i presidenti del Football Club Frascati Stefano Lopapa e Claudio Laureti. “E’ sicuramente una forte emozione per me che, assieme a Paolo Pochesci, sono stato il fondatore di questa società – spiega Lopapa – Tornare nel primo impianto cittadino di Frascati, con un manto così bello e con un numero notevole di tesserati che crescerà ancora nella prossima stagione, non può che essere motivo di orgoglio”.

“Sono felice che i nostri bambini e i ragazzi più grandi possano finalmente godere di questa struttura, come da impegno preso nei confronti loro e delle rispettive famiglie – aggiunge Laureti – Ringrazio una volta di più l’Amministrazione comunale che ha mantenuto la parola e ci ha dato la possibilità di usufruire di un campo di gioco che ora è davvero tra i più belli della regione”.

Dopo i primi allenamenti, come detto, nel week-end si terranno anche le prime gare ufficiali delle varie selezioni del Football Club Frascati, a partire dagli impegni di sabato mattina delle formazioni della Scuola calcio. La possibilità di usufruire del “nuovo” Otto Settembre, comunque, non sarà l’unica grande novità di questo finale di stagione del Football Club Frascati come spiegano assieme Lopapa e Laureti.

“Da domani aggiungeremo un terzo allenamento per i gruppi della Scuola calcio presso il rinnovatissimo centro sportivo dei Colli Tuscolani in via dell’Acqua Acetosa 22, in zona Vermicino, dove d’ora in avanti e fino a fine stagione tutti i venerdì alle 17 faremo scuola calcio gratuita per i bambini che vorranno avvicinarsi alla nostra realtà, in vista della prossima stagione nel nuovo polo sportivo del Football Club Frascati a Morena. Un’altra bellissima struttura che ci darà l’opportunità di allargarci e crescere ancora”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick