Pallanuoto, Serie C, Waterpolis Lariano battuta di misura a Napoli contro l’Azzurra 99

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sconfitta con più di qualche recriminazione per la Waterpolis Lariano Pallanuoto in Campania. La squadra di mister Domenico Criserà esce a mani vuote dalla trasferta contro l’Azzurra 99, e il risultato di 7-6 per i locali dà la cifra dell’equilibrio che c’è stato in vasca. Ospiti in vantaggio nel primo tempo, e in pieno controllo di gioco. Poi la rimonta avversaria, il sorpasso e la reazione della Waterpolis, che nel finale non concretizza le occasioni del possibile pari. A segno per il team di Criserà Gualandi e Tonon (una doppietta a testa), Di Santantonio e Droghini.

Il tecnico, nonostante il ko, analizza con fiducia la sconfitta e si dice ottimista per il futuro: “Purtroppo abbiamo perso 6-7, ma avevamo iniziato molto bene la partita. Il primo tempo lo abbiamo giocato benissimo, siamo andati anche sul 5-2. Qualche errore sotto porta e la poca esperienza ha fatto sì che l’Azzurra recuperasse e poi ci sorpassasse.

La reazione è arrivata ma non siamo riusciti a segnare sprecando due uomini in più con delle conclusioni affrettate. È mancata” – dice il tecnico – un po’ di amalgama, un po’ di esperienza e poi per la dinamicità dei giocatori siamo penalizzati nelle vasche da 25 metri”. Prossima gara contro l’Antares Latina che dovrebbe giocarsi ad Anzio, nella speranza che venga revocata la squalifica del campo e che torni a disposizione il centroboa Caprari. Giovedì arriverà l’udienza del ricorso presentato dalla Waterpolis, nella speranza che non si debba giocare in campo neutro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick