Inzaghi: “Volevamo regalare una grande gioia ai nostri tifosi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“I ragazzi sono stati bravissimi, hanno svolto una grande partita dopo averla preparata in pochissimi giorni. Tutti i ragazzi sono stati bravissimi. Oggi abbiamo schierato Lulic, Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo insieme, sapevamo che con questo assetto avremmo avuto più palleggio, abbiamo meritato la vittoria e ce la goderemo per i prossimi due giorni per poi pensare alla Fiorentina.

È stata la vittoria del gruppo, volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi che ci hanno sostenuti dall’inizio alla fine della gara. Ci aspetta una gara difficile con la Fiorentina, è un’ottima squadra che vanta buone individualità. Negli ultimi due giorni avevo visto la squadra con la giusta voglia, abbiamo lavorato effettuando analisi video ed anche in campo. Gli ultimi due allenamenti mi erano piaciuti, ora ci godiamo questa bellissima serata.

Astori è stato un grande uomo ed un ottimo calciatore che ci ha lasciati troppo presto. La squadra tornerà ad allenarsi martedì per preparare in cinque giorni al meglio la gara con la Fiorentina”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick