Calcio, Serie D, domenica 3 Marzo Ostiamare-Albalonga all'”Anco Marzio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Serie D, domenica 3 Marzo Ostiamare-Albalonga all'"Anco Marzio"

Ripresa degli allenamenti in casa Ostiamare. Presso il Centro Sportivo lidense “Anco Marzio” i ragazzi di Alfonso Greco, reduci dalla preziosa vittoria per 2 a 1 sul campo del Ladispoli tornano ad allenarsi, in vista della sfida casalinga di Domenica 3 Marzo, alle 14 e 30 (Ingresso 10 euro), che li vedrà opposti al l’Albalonga, nella 30^ giornata del Girone G di Serie D. Vittoria, come detto, per i Gabbiani, nel derby tirrenico di giornata, pari interno per i castellani, per 1 a 1, contro la Vis Artena.

Le due squadre torneranno a sfidarsi, a Ostia, dopo il precedente del 25 Febbraio 2018 (nella foto uno scatto di quel match). In quell’occasione fu la squadra di Albano a far sua la posta in palio, grazie al 3 a 1 finale. Primo tempo in parità, con il botta e risposta tra Falasca e Catese (con i lidensi in 10 per l’espulsione di Piro), dopo il penalty parato da Giannini a Corsetti. Nella ripresa, grazie alla superiorità numerica e alle reti di Barone (su rigore) e Cissè, l’ Albalonga si porta via i tre punti.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di Domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva (ricomprese nell’elenco diramato dalla LND) per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Appuntamento, quindi, a Domenica 3 Marzo, allo Stadio “Anco Marzio”, per tifare Ostiamare! Lidensi, vi aspettiamo!

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick