Al Tsc tra Sport, Scudetti e Scuola Calcio sta tornado il “Grande Futsal”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Al Tsc tra Sport, Scudetti e Scuola Calcio sta tornado il "Grande Futsal”

Al TSC Torrino Sport Center si riscopre la voglia di Futsal. La squadra si sta ben comportando e si posiziona al vertice della classifica, il gruppo e solido e motivato. Le ottime prestazioni con un gioco divertente alimentano l’entusiasmo negli appassionati e nei tifosi.

Sta tornando il grande Futsal al Tsc, dichiarano dal Direttivo. La squadra è un punto di riferimento per il quartiere Eur Torrino, e motivo di aggregazione sociale anche per i residenti delle zone limitrofe. Il nuovo campo di gioco, una palestra dotata dei migliori attrezzi, una sala medica pronta per ogni necessità, la nuova sala stampa e la club house riservata alla squadra con sala video e tv crea molto consenso. La  società sta garantendo le migliori condizioni alla squadra, i giocatori si sentono parte integrante al progetto e hanno la volontà di raggiungere il massimo degli obiettivi attraverso le proprie prestazioni.

Crediamo che lo staff  tecnico, Pellegrini, Di Rollo, Conti e Caiazzo abbiano fatto molto bene sino ad oggi. I  ragazzi presenti in rosa provengono dal vivaio del Torrino, e per loro tornare a giocare per questa maglia e su questi campi è la prima motivazione. Anche se avevamo la possibilità di prendere giocatori esperti e di categoria superiore,  – sostengono dall’area tecnica –  in questo primo anno abbiamo puntato sui tanti giovani del Torrino che stanno facendo bene.

Sono tornati i tifosi e gli appassionati, che vorrebbero da subito la promozione della squadra. Il Tsc è un luogo nel quale si respira la storia, con alle spalle Scudetti e Coppe Italia  e tanti titoli giovanili per questo in questo nuovo anno l’impegno  sara doppio, prima nel costruire una grande scuola calcio, secondo portare la storia del Futsal e del Torrino per l’Italia, terzo  far tornare la squadra nelle categorie Nazionali.

Per questo dal Direttivo Vicenti Cucunato e Nappi  annunciano un Torneo nazionale al Tsc nel mese di Aprile la sinergia con le scuole calcio di squadre della massima categoria e una prossima amichevole con la Luparense che insieme al Torrino  sono parte importante della storia del Futsal Italiano.   


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick