Ancelotti: “Con determinazione abbiamo raggiunto l’obiettivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo giocando una partita serie e determinata”Carlo Ancelotti plaude al suo Napoli dopo il successo sullo Zurigo.

“Sono soddisfatto del risultato ma soprattutto dell’atteggiamento. Non abbiamo fatto cose eccezionali ma siamo stati decisi e concentrati”.

“L’aspetto mentale è la cosa più importante in questo tipo di partite. La squadra ha risposto bene e io sono contento di questa mentalità”.

“In generale stiamo creando tanto in questo periodo ma raccogliamo poco in termini di reti. E’ responsabilità nostra ma incide anche un po’ di buona sorte. Il fattore positivo è che non c’è assolutamente egoismo tra i ragazzi, anzi a volte si eccede in altruismo sotto porta”.

“Stasera è stato importante e molto bello il gol di Verdi perchè ha sbloccato la sfida. In questo momento buttarla dentro diventa prioritario”.

Su Ounas e la bella prestazione: “Adam deve fare cose speciali, glielo dico sempre. Ha delle qualità importanti e appena può da lui mi aspetto giocate come quelle di stasera. Deve sfruttare il suo talento quando ha la palla nelle zone avanzate del campo. Mi è piaciuta molto la sua partita”.

“Adesso conosceremo l’avversaria prossima con la consapevolezza che ci sono suadre molto forti in Europa League. Però ora dobbiamo concentrarci sul campionato perchè abbiamo incontri stimolanti e molto impegnativi prima col Parma e poi con la Juventus”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick