Al Baia Adventure parte la stagione crossistica con l’Interregionale Mx-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una splendida giornata di sole ed uno scenario incantevole hanno accompagnato le sfide inaugurali della stagione crossistica in Campania.

Al Baia Adventure, infatti, si è tenuto l’Interregionale Mx FMI, primo assaggio agonistico dell’anno.

62 i piloti iscritti alle prove organizzate dal Moto Club Cumaricambike.

Nella Veteran O40 Tony Cerbone su Husqvarna del Mc Cerbone centra il successo di categoria grazie ad una doppietta; alle sue spalle Guglielmo Bernardini e Domenico Pasquarella, entrambi su Honda e del Mc Cumaricambike.

Carmine Turco è il “matador” della categoria Veteran O48; il rider del Mc Cumaricambike, su Honda, vince entrambe le manche. Seconda piazza per Ciro Pinchera su Ktm e del Mc Milani, ultimo gradino del podio per Giovanni Aiello del Mc Cerbone, su moto Ktm.

L’inossidabile Gaetano Capizzi del Mc Cumaricambike, domina, in sella ad una Honda, la classe Veteran 056; a fargli compagnia sul podio il compagno di club Isaia Colombo, motorizzato Suzuki.

Nella 125 cc. Junior/Senior il Mc Cerbone, grazie alla doppia affermazione di Ciro Tramontano su Husqvarna, fa sua la coppa di categoria. Il podio di categoria vede Sebastiano Del Luca, Mc Cerbone/Ktm, in piazza d’onore e terzo Marco Trapani del Mc Ultracross su Husqvarna.

Luciano Bianchi, Mc Cerbone/Husqvarna, fa sua la classe MX2 Expert; la spunta su Aniello Curci, Mc Cumaricambike/Yamaha e Ivan Capizzi, Mc Cumaricambike/Kawasaki.

Il Mc Cumaricambike festeggia le prime due posizioni della Fast Open; il successo va a Leobruno Di Biase su Honda, il gradino intermedio a Michele Lorenzo Palumbo sempre su Honda. Chiude il podio Ciro Morgera, Mc Cerbone/Ktm.lessandro Rapuano

Il podio della Minicross 65 è monopolio del Mc Cerbone: il primo è Alessandro Rapuano, il secondo Francesco Trotta, il terzo Carmine Barra.

Festa grande del Mc Cumaricambike nella categoria Mini 85; a vincere è Francesco De Rosa su Husqvarna. Secondo è Andrea Cioffi, portacolori del Mc Cerbone e su Ktm mentre terzo è Davide Santini, Mc Cumaricambike/Ktm.

La 125 Promo è territorio di Umberto Donnarumma del Mc Errico Racing Asd su Ktm; alla sua destra Adriano Adamo, Mc Caserta/Husqvarna, alla sua sinistra Francesco Illiano, Mc Cumaricambike/Ktm.

Con due manche vinte, Davide Pontecorvo del Mc Caserta e su Honda, si aggiudica la Rider Open. Giancarlo Lanzieri, Mc Cerbone/Kawasaki e Salvatore Perillo, Mc Cerbone/Ktm, chiudono rispettivamente secondo e terzo.

La classe Challenge Open è un trionfo dei colori del Mc Cumaricambike; primo è Raffaele Olgato su Kawasaki, secondo è James Gennaro Cannovo su Kawasaki, terzo è Aldo Reame in sella ad una Honda.

Un plauso va agli organizzatori, bravi nel consentire ai piloti di vivere l’agonismo in assoluta sicurezza; il divertimento e la passione sono stati gestiti con assoluta professionalità.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick