Mister Gattuso commenta la vittoria contro il Cagliari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vince e convince il Diavolo di Rino Gattuso. Al termine del successo contro i sardi, proprio il tecnico rossonero ha parlato a Milan TV.

SULLA PARTITA
“Dobbiamo continuare su questa strada. Il merito di questa gara va tutto ai ragazzi, sono stati bravi a mettersi a disposizione e sacrificarsi. Nelle ultime cinque partite siamo tornati a fare un buon calcio. Dopo il 3-0 non abbiamo più rischiato nulla”.

DONNARUMMA
“È un grande portiere, riesce a fare la differenza anche quelle poche volte che viene chiamato in causa. Si sta dimostrando uno dei migliori al mondo. La sua fortuna è anche quella di aver trovato Reina, che non pensa solo a se, ma ha messo a disposizione la sua esperienza. Gigio non è più un ragazzino, è grande”.

CALHANOGLU
“Avrebbe potuto fare gol e levarsi questo peso. Finalmente l’ho visto tirare due o tre volte come sa. A livello qualitativo può dare di più, ma è un giocatore che si sacrifica tanto per la squadra”.

SINGOLI
“Calabria è un ragazzo che ha passione, è cresciuto tanto a livello mentale. Musacchio? È un giocatore affidabile, molto tecnico che sa giocare bene a calcio. Sono molto contento di lui”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick