Mister Gattuso commenta la vittoria contro il Cagliari





Vince e convince il Diavolo di Rino Gattuso. Al termine del successo contro i sardi, proprio il tecnico rossonero ha parlato a Milan TV.

SULLA PARTITA
“Dobbiamo continuare su questa strada. Il merito di questa gara va tutto ai ragazzi, sono stati bravi a mettersi a disposizione e sacrificarsi. Nelle ultime cinque partite siamo tornati a fare un buon calcio. Dopo il 3-0 non abbiamo più rischiato nulla”.

DONNARUMMA
“È un grande portiere, riesce a fare la differenza anche quelle poche volte che viene chiamato in causa. Si sta dimostrando uno dei migliori al mondo. La sua fortuna è anche quella di aver trovato Reina, che non pensa solo a se, ma ha messo a disposizione la sua esperienza. Gigio non è più un ragazzino, è grande”.

CALHANOGLU
“Avrebbe potuto fare gol e levarsi questo peso. Finalmente l’ho visto tirare due o tre volte come sa. A livello qualitativo può dare di più, ma è un giocatore che si sacrifica tanto per la squadra”.




SINGOLI
“Calabria è un ragazzo che ha passione, è cresciuto tanto a livello mentale. Musacchio? È un giocatore affidabile, molto tecnico che sa giocare bene a calcio. Sono molto contento di lui”.



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 5015 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*