Corso di Ufficiali di Gara organizzato dall’Automobile Club di Macerata

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Automobile Club di Macerata organizza un corso per Ufficiali di Gara con qualifica di Commissario di Percorso, per le manifestazioni di automobilismo sportivo.

Le lezioni sono quattro ed avranno luogo presso la sede di Via Roma 139 a Macerata da lunedi 18 a giovedi 21 febbraio alle ore 20,45.

Per gli appassionati sarà una valida opportunità di avvicinarsi all’automobilismo in prima persona, entrando con un ruolo attivo ed importante come quello di Commissario di Percorso. Si potrà vivere da vicino la complessa macchina organizzativa delle competizioni, un “dietro le quinte” invisibile ai più ma che è indispensabile per la buona riuscita di ogni manifestazione motoristica, per assicurare l’importante aspetto della sicurezza.

Le lezioni saranno tenute da Massimo Golfetti, fiduciario regionale di Acisport, Fabrizio Bernetti direttore di gara internazionale e Renzo Serrani delegato allestimento sicurezza per le gare automobilistiche e precederanno un esame finale per la concessione della licenza di Commissario di Percorso.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni, ci si può rivolgere presso la sede dell’Automobile Club Macerata al numero telefonico 0733-31141, al fax 0733-369407 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@macerata.aci.it <info@macerata.aci.it>.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick