Sci, a Campo Felice sette gare nel week end

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La stagione agonistica dello sci laziale entra nel vivo. Si annuncia un altro weekend ricco di appuntamenti. Teatro delle gare il Comprensorio di Campo Felice. Nella tre giorni abruzzese sono ben sette le gare in programma, tutte organizzate dallo Sci Club C Zero 6 di Fonte Nuova in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio – Sardegna della FISI. Si comincia venerdì con il Campionato Regionale Master – Trofeo HNP CUP.

Sulla splendida pista del “Sagittario” si assegneranno i titoli di slalom e super gigante e per la prima volta quello, promozionale, della super combinata. La Classifica Finale di Combinata, valida per la Comet Cup, sarà calcolata per somma dei tempi delle due prove.

“La super combinata non è un titolo riconosciuto ma rappresenta uno stimolo in più per tutti i partecipanti” ha spiegato Giovanni Cerasa consigliere dello sci club organizzatore. Sabato 2 febbraio invece si tornerà in pista per l’assegnazione dei titoli di gigante Trofeo BCC Roma Cup. Si chiude domenica con i due Trofei Elettrica Cup e Campo Felice Cup, valide quali prove del Circuito Master Mind.

A conclusione della intensa tre giorni sciistica sarà assegnato il Trofeo “3 Giorni di Sci C Zero 6” che andrà alla società che avrà totalizzato complessivamente più punti nell’arco delle tre giornate di gare. Le gare sono aperte anche alle categorie Giovani e Senior. Dopo i test preliminari della stagione scorsa con l’organizzazione della Maratona dei GS lo sci club del Presidente Roberto Giardini è pronto a questa nuova sfida.

“E’ un grosso impegno per il nostro giovane sci club ma le sfide rappresentano uno stimolo in più per fare sempre meglio. – ha concluso Cerasa – ringraziamo il Presidente del CLS Nicola Tropea per la fiducia che ci ha concesso assegnandoci l’organizzazione di questa importante tre giorni di gare. Un grazie particolare va anche alla Stazione Campo di Felice e alle ASD Maestri di Sci Lazio e Viterbo 97 per la loro preziosa collaborazione. L’appuntamento per tutti gli appassionati è sulle nevi di Campo Felice”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick