Eur Torrino  al TSC supera la Lidense per 5-2, e si avvicina sensibilmente alla vetta della classifica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eur Torrino  al TSC supera la Lidense per 5-2

Continua la corsa dell’Eur Torrino, che batte per 5-2 una squadra organizzata come la Lidense: Zumpano, Favaretti, Cucunato, Corsetti e Ricciarini le firme della vittoria.
Pronti via, e i padroni di casa si portano in vantaggio con Zumpano, che neanche dopo un minuto di gioco realizza l’1-0 con un tap-in davanti alla porta. L’Eur Torrino continua a spingere alla ricerca del raddoppio: si rendono pericolosi Preto, un un bel destro dalla distanza, e con Favaretti, che conclude centralmente. La Lidense si fa vedere con Fia, che con il sinistro non inquadra la porta. All’11 Cucunato anticipa l’uscita del portiere ospite e serve Favaretti, che a porta sguarnita mette a segno il 2-0. L’Eur Torrino sfiora anche il terzo gol prima con De Rossi, poi con Baldanza che, lanciato verso la porta, con il destro centra il palo.

Ci provano anche Pagliaro e Preto, ma i loro tentativi non trovano la via della rete. Al 25 la squadra del Lido di Ostia  accorciano le distanze con Ridenti, che con il sinistro insacca la rete del 2-1. Tre minuti dopo il Torrino torna avanti di due reti con Cucunato, bravo a sfruttare un errore del difensore ospite, e a segnare il 3-1, risultato con cui termina il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco gli ospiti cercano di riaprire la partita con i tentativi di Rinaldi e Anastasi, che trovano sulla loro strada gli ottimi interventi di Corsetti. I padroni di casa ci provano con Cucuanto e Siciliano, che vanno vicini alla quarta rete. A cinque minuti dalla fine la Lidense inserisce il portiere di movimento, e si sbilancia alla ricerca del pareggio. Al 29 Rinaldi mette pepe al finale di gara, segando il 3-2. L’Eur Torrino non si scompone, e prima Corsetti, poi Ricciarini, con delle precise conclusioni dalla distanza, chiudono la partita per il 5-2 finale.

Tre punti importanti per la squadra di Daniele Caiazzo ed Alessandro Conti, che sale a quota 25 punti in classifica, fa sentire il fiato sul collo alla capolista . Venerdì prossimo arriva al TSC il Real Mattei squadra che ha ben figurato all’andata, per la prima partita del girone di ritorno. Da sottolineare la sportività delle due squadre culminata con il terzo tempo, in cui giocatori dirigenti e tifosi sono rimasti  insieme a cena nella club house del TSC, questi sono i successi dello sport che piace.

Il Tabellino

Eur Torrino – Lidense 5-2 (3-1 p.t.)
Eur Torrino: Di Santo, Siciliano, Preto (C), Frongia, Ricciarini, Favaretti, Baldanza, De Rossi, Cucunato, Pagliaro, Zumpano, Corsetti. All. Caiazzo
Lidense: Viapiano, Gianfrancesco, Ridenti, Anastasi, Gentili (C), Corsaletti, Fia, Rossano, Rinaldi, Starita, Martella, De Santis. All. Patalano
Marcatori: 1 p.t. Zumpano (T), 11 Favaretti (T), 25 Ridenti (L), 28 Cucunato (T); 29 s.t. Rinaldi (L), 30 Corsetti (T), 31 Ricciarini (T).
Arbitro: Elio Di Pietri (Roma 1)


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick