GDL Racing pronto al debutto nel TCR DSG Endurance con due vetture

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
GDL Racing pronto al debutto nel TCR DSG Endurance con due vetture

La compagine guidata da Gianluca De Lorenzi sarà al via con un’Audi RS3 LMS e una Volkswagen Golf, con l’obiettivo di puntare subito alle posizioni di vertice. Il team GDL Racing sarà impegnato nel nuovo Campionato Italiano TCR DSG Endurance con due vetture. Dopo essersi messo in luce all’inizio della sua carriera in ruote coperte proprio nei campionati italiani Turismo, fregiandosi più volte di vari titoli tricolori, il team-owner Gianluca De Lorenzi ha annunciato la presenza della propria compagine nella serie nazionale targata ACI Sport che prenderà il via quest’anno.

Le vetture che la GDL Racing schiererà al via sono una nuova Audi RS3 LMS ed una Volkswagen Golf

Un duplice impegno che Gianluca De Lorenzi affronterà con l’obiettivo di puntare subito alle posizioni di vertice. In via di definizione sono al momento i piloti, con un interesse sempre crescente nei confronti della categoria.

Sei sono in tutto gli appuntamenti. Dopo lo “start” da Monza nel fine settimana del 6 e 7 aprile si proseguirà con Imola (4 e 5 maggio), Misano (con data da definire), Mugello (20 e 21 luglio), Imola (31 agosto e 1 settembre) e infine ancora Mugello, il primo weekend di ottobre.

“Anche nel 2019 la GDL Racing sarà impegnata a 360 gradi”, spiega Gianluca De Lorenzi. “Oltre al coinvolgimento nell’inedito TCR DSG Endurance, possiamo fin da adesso confermare la nostra presenza in alcuni dei maggiori campionati GT tanto in Europa che in Asia e Middle East”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick