Calcio, Serie D, tutti all’Anco Marzio a tifare Ostiamare. Domenica 27 Gennaio i Gabbiani sfidano il Trastevere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Serie D, tutti all'Anco Marzio a tifare Ostiamare. Domenica 27 Gennaio i Gabbiani sfidano il Trastevere

Domenica 27 Gennaio 2019, alle 14 e 30, allo Stadio “Anco Marzio” l’ Ostiamare Calcio di Alfonso Greco, reduce dalla bellissima vittoria ottenuta per 2 a 0 contro il Cassino, prima gioia del 2019, scende in campo nella 5^ Giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, stagione 2018-2019. Avversario dei biancoviola sarà il Trastevere di mister Perrotti, vittorioso sempre in casa contro la Vis Artena per 4 a 2 e secondo in classifica a quota 48 punti, a soli tre punti di distanza dal Lanusei leader del Girone con 51 punti.

Ostiamare e Trastevere tornano a sfidarsi, a Via Amenduni, dopo il precedente del 15 Aprile 2018, che si concluse con uno scoppiettante 2 a 2. Una girandola di emozioni con i ” Leoni ” di Via Vitellia avanti due volte (1 a 0 e 2 a 1) grazie alla doppietta di Lorusso, e per altrettante volte recuperati dal fantastico gruppo lidense, in gol con Roberti su rigore (1-1) e Bellini, per il definitivo pari dopo il rigore parato da Caruso allo stesso Roberti. Nella gara di andata, invece, giocata al Trastevere Stadium lo scorso 7 Ottobre, furono i ragazzi di Perrotti a conquistare i tre punti grazie alla rete di Locci.

Per quanto riguarda l’appuntamento calcistico di Domenica, coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara, utilizzando l’apposito modulo presente online sul sito biancoviola, e contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva (ricompresa nell’elenco diramato dalla LND) per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre agli operatori tecnici) e di n. 1 (oltre ai fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 25 Gennaio, alle 19, a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Appuntamento a Domenica, per TIFARE OSTIA! VI ASPETTIAMO PER TRASCINARE I NOSTRI RAGAZZI ALLA VITTORIA!

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick