Pareggio a reti inviolate tra Inter e Sassuolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Inizia con un pareggio a reti inviolate il 2019 dei nerazzurri in campionato. Al “Meazza” i ragazzi di Luciano Spalletti non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro il Sassuolo: “È stata una serata complicata perché loro hanno disputato una buona gara. Noi abbiamo avuto poco dominio del gioco e, anche quando siamo stati bravi a recuperare palla, l’abbiamo persa troppo velocemente, non riuscendo a sfruttare il momento e a creare la superiorità. Dovevamo fare meglio in quell’istante per crearci l’opportunità giusta prima che la loro difesa si risistemasse. Non abbiamo avuto la qualità giusta nella gestione della palla e questo aspetto è necessario quando si affrontano squadre come il Sassuolo, che corrono tanto”.

“Abbiamo fatto meglio in fase difensiva e qualcosa di meno in fase offensiva, dove avremmo potuto fare di più nelle giocate individuali e nel puntare la loro linea. Loro hanno fatto blocco squadra al limite dell’area e non abbiamo trovato spazi. Siamo stati inghiottiti dalla loro linea difensiva e il Sassuolo ci ha creato anche qualche problema. Alla fine abbiamo anche rischiato la sconfitta. Il bicchiere però va visto sempre mezzo pieno, dobbiamo continuare a fare risultati per evitare il rischio che le altre squadre ci montino addosso. Dobbiamo ancora lavorare e crescere, vogliamo fare bene anche in Europa League e Coppa Italia per consolidare il nostro status”.

Infine sulla presenza dei bambini sugli spalti: “È stato bellissimo sentire il loro entusiasmo. È stata davvero una bella festa sugli spalti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick