Calcio, Serie D, il Trastevere batte l’Aprilia Racing Club nel turno infrasettimanale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Serie D, il Trastevere batte l'Aprilia Racing Club nel turno infrasettimanale

Grande vittoria nel turno infrasettimanale del Trastevere del patron Pier Luigi Betturri che riscatta immediatamente il mezzo passo falso casalingo contro il Castiadas vincendo 3-2 in casa dell’Aprilia Racing Club. Sono assenti per squalifica Bergamini per il Trastevere e Rocchino per l’Aprilia. All’8’ Aprilia pericoloso in avanti con Bosi che calcia verso la porta avversaria trovando la risposta di Caruso. Al 10’ il vantaggio del Trastevere: corner corto di Capodaglio per Riccucci, cross in mezzo a cercare Sfanò che, con un preciso sinistro, batte Saglietti per il vantaggio ospite. Al 16’ punizione di Olivera per Bosi, colpo di testa a botta sicura e grande intervento di Caruso che salva la porta amaranto dal pareggio.

Al 28’ Bosi si libera bene sulla sinistra saltando due avversari, crossa dietro per La Penna con il pallone che viene però intercettato ed allontanato. Al 34’ l’Aprilia su un cross proveniente dalla destra, rischia l’autogol. Un minuto più tardi arriva il raddoppio del Trastevere: cross dalla destra pennellato da Lorusso ed incornata vincente di Locci per il 2-0 amaranto. Si va al riposo così e nella ripresa dopo appena 2 minuti arriva il tris di Tajarol che, dopo un’ottima respinta di Saglietti su Lorusso, realizza il tap-in vincente. Feola decide di cambiare qualcosa: fuori Rosania, dentro Corvia. Il neo entrato attaccante impiega solo 3 minuti per siglare la prima rete dell’Aprilia battendo Caruso in spaccata su assist di La Penna. Al 12’ punizione pericolosa dal limite: batte Capodaglio e mette di poco alto sopra la traversa.

Al 28’ Trastevere vicino al poker con Cardillo che, servito da una punizione di Riccucci, sfiora il palo di testa. Al 31’ Aprilia ad un passo dalla seconda rete con Sossai che, sugli sviluppi di un calcio piazzato, colpisce il palo interno con De Sousa che impiega troppo tempo e non riesce a ribadire in rete. Al 46’ punizione per l’Aprilia con Olivera che si incarica della battuta e trasforma con una traiettoria perfetta. I padroni di casa tentano il tutto per tutto ma dopo 6 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine: il Trastevere conquista 3 punti d’oro e si prepara al meglio in vista della prossima sfida domenica 20 gennaio allo Stadium contro la Vis Artena.

Il tabellino

APRILIA – TRASTEVERE 2-3

APRILIA Saglietti, Sossai, Rosania (6’st Corvia), Patti, Bosi, Olivera, De Sousa (31’st Vasco), Telloni, La Penna (42’st Putti), Battisti, Luciani. PANCHINA Manasse, Oriano, Vespa, Montella, Manca, Murasso. ALLENATORE Feola.

TRASTEVERE Caruso, Barbarossa, Calisto (41’st Scaglietta), Lucchese, Sfanò, Locci, Sannipoli (36’st Cococcia), Capodaglio (23’st Panico), Tajarol (14’st Cardillo), Riccucci, Lorusso (46’st Ilari). PANCHINA Torchio, Donati, Vendetti, Larosa. ALLENATORE Perrotti.

MARCATORI 10’pt Sfanò, 35’pt Locci, 2’st Tajarol, 8’st Corvia (A), 46’st Olivera (A)

ARBITRO Virgilio di Trapani

ASSISTENTI Mangoni e Camoni di Pistoia

NOTE – Al 15’st allontanato il ds dell’Aprilia Battisti per proteste e al 40’st l’allenatore in seconda del Trastevere Cioci. Ammoniti Luciani, Sossai, Battisti, Corvia. Rec. 1’pt, 6’st


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick