Coppa Italia, Sampdoria Milan: l’intervista a Gattuso

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine del successo di Marassi sulla Samp (0-2) Mister Gattuso ha parlato al club channel rossonero, sottolineando la soddisfazione per la qualificazione raggiunta:

SULLA PARTITA
“Bravi i ragazzi. Ci sono partite in cui si fa fatica, oggi sono stati bravi tutti. I cambi hanno fatto la differenza, ci hanno dato maggior qualità in una gara che sapevamo sarebbe stata difficile. Sono molto soddisfatto della difesa e in generale dell’atteggiamento della squadra: ho visto i ragazzi aiutarsi”.

SINGOLI
“Paquetá mi è piaciuto nella ripresa, quando si inseriva con maggior continuità. Sa muoversi bene, sono contento per lui. Higuain? L’ho visto vivo, ha partecipato alla manovra sbagliando pochissimo. Con lui ho un rapporto di grande onestà, ci diciamo le cose in faccia. Quando un giocatore fa determinate scelte, poi è difficile poterlo convincere. In questo momento è un nostro giocatore e ce lo teniamo stretto. Non so cosa succederà”.

SUPERCOPPA
“Bisogna recuperare le energie. Sarà una partita importante che potrà aiutarci a livello caratteriale: può essere la svolta per noi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick