Eur Torrino Futsal, arriva Alessandro Corsetti ad arricchire la rosa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eur Torrino Futsal, arriva Alessandro Corsetti ad arricchire la rosa

Mercato frizzante per l’ Eur Torrino Futsal, tre in uscita e tre in entrata alla corte di Caiazzo e Conti . Le new entry sono il portiere Corsetti, il laterale Zumpano e l’universale Ricciarini, mentre si lavora per il pieno recupero degli infortunati Galasetti e Di Battista rimasti ai box sino ad oggi. Siamo soddisfatti fanno sapere i vertici della società per quello che siamo riusciti a fare in questa prima parte della stagione, ci manca qualche punto che abbiamo lasciato per strada, per inesperienza, sfortuna e situazioni sfavorevoli, ma affrontiamo con ottimismo e determinazione la seconda parte del campionato, consapevoli che possiamo dire la nostra fino alla fine.

Diamo il benvenuto ad Alessandro Corsetti, portiere classe 1991, che affiancherà Giacomo Di Santo e Iacopo Volpini nel difendere la nostra porta, sottolineano al quartier generale di via deserto di gobbi, siamo certi che la squadra anche se molto giovane è in crescita e potrà fare suoi gli obiettivi prefissati.L’esperienza maturata sino ad oggi, ci servirà per riuscire a fare meglio in questa seconda parte, conclude il ds Pellegrini. Intanto la società sta lavorando per il futuro. A marzo sarà varato il nuovo assetto societario è l’ Eur Torrino diventerà, un team con un settore giovanile di avanguardia, grazie alla collaborazione federale e al supporto sinergico con alcune prestigiose società della massima serie.

Completeremo il progetto in questo 2019, dichiarano la presidenza e  il direttivo, con una squadra in una categoria che ci compete e una organizzazione tecnica e societaria sempre più all’avanguardia e di esperienza. Il Torrino Sport Center, tornerà ad essere un centro di eccellenza, per la crescita e la formazione di squadre giovanili nazionali e di elite concludono i vertici societari.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick