Inzaghi: “Ottima interpretazione della gara”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Non è stata una partita semplice, i miei ragazzi sono stato bravi nell’interpretazione della partita. La gara di quest’oggi era molto importante, era necessaria tanta pazienza perchè non era semplice sfidare una squadra come il Parma che si difendeva molto bene. Ero molto tranquillo alla vigilia, i ragazzi hanno lavorato bene e sapevano quali insidie avrebbero affrontato.

I crociati vantano ottimi giocatori che possono ribaltare le azioni: hanno ottime individualità e sono ben costruiti. Serviva un’ottima prestazione ed abbiamo meritato la vittoria. Tutti i ragazzi sono stati bravi, per vincere queste partite serve il gruppo: ero contento dei titolari, ma ho scelto di sostituire Leiva e Luis Alberto che erano stati ammoniti, non volevamo concedere un uomo in più ai ducali. Servivano anche i subentrati in un match difficile come quello di oggi.

Jordan Lukaku ha dimostarto di poter far bene in allenamento, ma poi ho optato per un altro calciatore importante come Marusic. Ora il belga dovrà lavorare con tranquillità e sicuramente sarà inserito. A Marsiglia incontreremo la finalista dell’ultima edizione di Europa League ed è una squadra dotata e ricca di talento. Dovremo offrire la nostra prestazione al Velodrome, sapendo che servirà dare il massimo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick