Preview Forward Racing Team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si apre con il Gran Premio del Giappone il trittico extraeuropeo che si snoderà nell’arco delle prossime tre settimane e che vedrà protagonisti i piloti del Forward Racing Team, Stefano Manzi e Isaac Viñales.
La prima tappa si svolgerà sui 4.800 m del prestigioso Twin Ring Circuit di Motegi, immerso in un paesaggio montano di indubbia bellezza.

Stefano Manzi arriva in Giappone con un forte spirito di rivalsa: troppe, purtroppo, le occasioni gettate al vento per arrivare a risultati positivi, e tanta la voglia di regalare soddisfazioni sia alla squadra che ai supporter. Sicuramente farà il massimo per ottenere un buon piazzamento al termine della gara di domenica.

Isaac Viñales, dal canto suo, ha fatto tesoro dei tanti giri completati in sella alla sua Suter MMX2 in Thailandia e dei dati raccolti, relativi al set up della moto: anch’egli non vede l’ora di scendere in pista, per dare continuità al lavoro svolto sin qui e migliorarsi, al fine di ottenere risultati di rilievo.

Il primo atto del Gran Premio del Giappone avrà inizio venerdì 19 ottobre alle ore 3:55, 10:55 ora locale, quando prenderanno il via le FP1.

Stefano Manzi – Pilota
“Siamo appena arrivati in Giappone e da qui avrà inizio il trittico di gare extraeuropeo. Inizieremo subito a lavorare sui dati relativi alla messa a punto della moto, per vedere, già durante le prime prove di venerdì a che punto siamo in pista. L’anno scorso ha piovuto per tutto il weekend, speriamo quest’anno il meteo ci regali un clima asciutto: in ogni caso siamo comunque pronti per entrambe le condizioni”.

Isaac Viñales – Pilota
“Non vedo l’ora di riprendere il lavoro impostato in Thailandia, dove ho potuto girare molto e raccogliere dati importanti in vista delle prossime gare, a cominciare da questa in Giappone, dove darò il mio meglio per conseguire un buon risultato. Fisicamente sto meglio e mi sento pronto e motivato per affrontare questo primo weekend extraeuropeo”.

Giovanni Cuzari – Team Owner
“Con il Gran Premio del Giappone ha inizio la fase finale del Campionato 2018. E’ sempre emozionante approdare nel Continente Asiatico, e relazionarsi con una cultura così diversa, oltre che sentire il calore e la passione dei tanti fans che abbiamo qui. Ci auguriamo, quindi, di regalare loro emozioni e tanto divertimento, con la speranza di aver lasciato in Europa la sfortuna che, per larghi tratti, ha condizionato sin qui il nostro cammino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick