Gardini: l’anti-personaggio che da Trastevere fa sognare anche Lanusei. Il Presidente Betturri: “Contento per lui, gli auguro il meglio”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Aldo Gardini, ex allenatore del Trastevere ed attuale tecnico del Lanusei, capolista del girone G di Serie D dopo 6 giornate: un personaggio “anti”, come lo è, facendo le debite proporzioni, Simone Inzaghi, salito alla ribalta della panchina della Lazio quasi per caso. Situazione vissuta analogamente da mister Aldo Gardini, che ha “dovuto” prendere il posto di Sergio Pirozzi che ha guidato il Trastevere dall’Eccellenza in Serie D ed è stato poi costretto a lasciare la squadra dopo il tremendo evento del 24 agosto 2016.

L’intuizione del Presidente Pier Luigi Betturri che lo volle in sella con il Trastevere fu geniale e il numero uno amaranto commenta con piacere il momentaneo primato di Gardini con il Lanusei.

Le parole di Betturri

“Sono davvero molto contento per il nostro ex allenatore che rappresenta un uomo ed un professionista eccellente. Ha raggiunto con noi in 2 anni ottimi risultati sotto tutti i punti di vista. Il Presidente del Lanusei Daniele Arras mi telefonò in estate chiedendomi referenze su mister Gardini, io non potei che riferirne di ottime. Allora il presidente Arras al termine della telefonata concluse : ‘Presidente, se lei mi dice di prendere Gardini lo prendo, se mi dice di no non lo prendo!’. Sono felice che in vetta al girone G ci sia proprio il Lanusei di Aldo Gardini. Ne approfitto per salutarlo e per fargli un grande in bocca al lupo in vista del big match di domenica al Partenio contro l’Avellino”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick