Juventus, dopo la sosta della nazionale arriva il Genoa in casa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Juventus, dopo la sosta della nazionale arriva il Genoa in casa

La Juventus ripartirà dopo la sosta delle nazionali direttamente con la partita casalinga contro il Genoa dove ovviamente cercherà di incrementare il numero di partite vinte dall’inizio del campionato e battere il record di 10 match vinti consecutivamente stabilito dalla Roma nella stagione 2013-2014.

Questo stato di ottima forma non è sicuramente una sorpresa per i tifosi juventini, che dopo l’arrivo di Ronaldo nel calciomercato estivo ha rafforzato ulteriormente l’euforia del tifo e degli appassionati. In effetti Ronaldo ha contribuito a ben 8 dei 18 gol fatti fino ad ora dalla squadra di Allegri. Sì, non neghiamo che Ronaldo all’inizio ha avuto bisogno di del tempo per ambientarsi nel nostro campionato ma questo periodo ormai è passato ed i numeri lo certificano.

Se andiamo a chiedere qualsiasi juventino sulle strade di Torino: “Secondo te, perché la Juventus ha acquistato Ronaldo?” la risposta è sempre la stessa; “Per vincere la Champions League”. E chi gli può dare torto? Ronaldo è Mr. Champions League in persona. Il fenomeno portoghese detiene diversi record ineguagliati nel massimo campionato europeo. Da parte della Juventus è quindi stato fatto un investimento molto importante, dichiarando apertamente la volontà di alzare nuovamente la coppa dalle grandi orecchie.

Di questi tempi però Ronaldo è stato un’arma in più maggiormente nella Serie A e meno nella Champions League con la Juventus in piena corsa per conquistarsi anche l’ottavo titolo di campione d’Italia di fila. Proprio legato a questo avvenimento vogliamo evidenziare una scommessa speciale offerta da Better Lottomatica. La scommessa si chiama “Juventus Invictus” ed in pratica tratta della possibilità della Juventus di vincere tutte le partite di Serie A, arrivando ad un totale di punti di 114 e la quota a cui viene offerta questa scommessa è proprio di 114.00.

Se hai intenzione di dare un’occhiata al sito Better Lottomatica, ma preferisci assicurarti che possa essere il bookmaker che sia più adatto per le tue esigenze, puoi leggere la recensione estensiva su Better Lottomatica di bookmakerbonus.it.

Una cosa quindi è ben chiara, se la Juventus riuscirà a realizzare il sogno di ogni tifoso e giocatore, di vincere il triplete conquistando il campionato, la Coppa Italia e la Champions League, lo potrà fare con l’aiuto di Ronaldo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick