Moto2: preview Forward Team Racing

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si torna finalmente in pista, e a far parlare il cronometro, per il quattordicesimo appuntamento del Mondiale Moto2, presso il Motorland Circuit di Aragon.
Sui 5.077 m del tracciato spagnolo, i piloti del Team Forward scenderanno in pista con i buoni propositi di sempre e tanta voglia di far bene: Stefano Manzi è determinato nel continuare il suo trend positivo dimostrato anche durante il weekend di Misano, su un circuito dove si è sempre sentito a proprio agio.
Isaac Viñales, invece, ha utilizzato i giorni di riposo per recuperare al meglio il post intervento al braccio, che lo ha costretto a fermarsi anche nel GP di San Marino. Quella di Aragon per Isaac è una gara di casa, quindi avrà ulteriori stimoli per dare il meglio di sé, davanti al suo pubblico.
Il Gran Premo Movistar di Aragon prenderà il via venerdì, con il primo turno di prove libere per la categoria intermedia fissato alle ore 10.55.

Stefano Manzi – Pilota
“ Aragon è una pista che mi piace molto, dove l’anno scorso ho girato bene. Spero di ripetermi anche quest’anno, magari facendo meglio. A Misano il weekend era stato positivo, prendiamo il meglio della tre giorni di gare e portiamo avanti il lavoro, insieme alla squadra”.

Isaac Viñales – Pilota
“ Quello di Aragon è un circuito spagnolo, quindi questa è una delle mie gare di casa. Sono molto motivato, in quanto il braccio va molto meglio: spero, quindi, di disputare una buona gara e, in generale, che sia un weekend positivo”.

Giovanni Cuzari – Team Owner
“Quello di Aragon è un circuito moderno, con un tracciato molto tecnico, e un tifo, quello dei fan spagnoli, davvero caloroso. Ripartiamo da qui, lavorando sugli aspetti positivi che ci ha lasciato il weekend di Misano. Stefano, lo scorso anno, ha fatto molto bene su questa pista, quindi speriamo possa ripetersi con la nostra moto. Per Isaac la speranza è che la sua condizione fisica sia migliore, affinché possa disputare una buona gara di casa”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick